Spesso si sente parlare di LPG Endermologie, ma non tutti sanno di cosa si tratta. LPG Endermologie è da oltre 26 anni il leader mondiale della stimolazione cellulare del tessuto connettivo, eseguito tramite l’apparecchiatura CELLU M6.
Vi sono due metodiche di trattamento: corpo (LIPOMASSAGE) e viso (ENDERMOLIFT). L’efficacia di questa tecnica è approvata scientificamente, quindi se vuoi saperne di più a riguardo continua a leggere.
LPG Endermologie per il Viso
LPG ENDERMOLIFT è la metodica di ridensificazione dei tessuti e la soluzione anti-aging dedicata al viso. È una tecnica naturale al 100%, adatta per le donne e per gli uomini di tutte le età. Ridensifica la pelle, donando un viso ringiovanito. La nuova testina di trattamento ERGOLIFT, dotata della tecnologia brevettata MPF, genera sulla superficie cutanea una stimolazione multidimensionale in grado di creare un intenso risveglio fisiologico. Tramite micro-battiti sulla superficie della pelle, la testina di trattamento, agisce in modo intenso e piacevole.
Dopo essere stati stimolati, i fibroplasti agiscono dall’interno, realizzando una metamorfosi. Lo fanno creando le sostanze necessarie al derma, come il collagene, l’elastina e l’acido ialuronico. Dopo il trattamento la pelle sarà più rassodata, più elastica e meno soggetta a rughe d’espressione. Infatti, questa tecnica provoca il sollevamento della ruga dalla base, aumentando la quantità di enzimi purificati e la produzione di collagene. Tutto ciò dona alla pelle un aspetto sano, giovane e luminoso.
Con il tempo, la pelle diventerà più compatta, e la forma del viso sarà più delineata. LPG è un vero e proprio allenamento per la pelle.
LPG Endermologie per il corpo
LPG LIPOMASSAGE è il trattamento di rimodellamento del corpo scelto da migliaia di donne, proprio per la sua efficacia e per la tecnica completamente naturale.
Grazie al principio della stimolazione meccanica, la pelle viene sollecitata in superficie per riattivare risposte biologiche in profondità, in modo indolore e non invasivo.
Questa tecnica consiste in un massaggio con rulli motorizzati indipendenti e permette di riattivare l’eliminazione del grasso (lipolisi) e, di conseguenza, gli accumuli adiposi e le imperfezioni localizzate (come la cellulite). La stimolazione meccanica dei ROLL LPG stimola l’eliminazione del grasso e la produzione di collagene ed elastina, rendendo la pelle più tonica e soda.
LIPOMASSAGE garantisce ottimi risultati nel trattamento della cellulite.
Le sedute sono di circa 35 minuti, due volte la settimana e chiunque può sottoporsi al trattamento. Questa tecnica mobilita localmente i tessuti, aumentando la microcircolazione, permettendo così di ristabilire il trofismo del connettivo, migliorando l’aspetto dei tessuti.